Condividi

Ladri senza scrupoli a Vittoria, rubati due Husky: “Aiutateci a trovarli, siamo disperati” | FOTO

venerdì 13 Agosto 2021

GUARDA LA GALLERY IN ALTO

Questo è l’appello disperato della proprietaria di Elsa e Dea, due splendidi esemplari, mamma e figlia, di Siberian husky color red night.

I cani sono stati portati via dalla proprietà situata a Vittoria (RS) in zona Randello, Passo Marinaro, il 4 agosto dopo le ore 12 circa. I proprietari hanno già fatto la denuncia alle autorità competenti, ma sanno che non basta.

Elsa e Dea non si sono mai allontanate da casa. La proprietà è recintata e, a parte il cancello, non vi è modo di uscire. Qualcuno le ha portate via“, dice Denise Gallo, la proprietaria.

“Mio marito era nella serra mentre io ero uscita per delle commissioni e, quando sono tornata, non le ho più trovate. Siamo certi che sono scomparse dopo le 12 perché i miei genitori le avevano viste tranquille in giardino a giocare”,  prosegue.

Sono tanto belle quanto buone e hanno regolare microchip. Elsa, la più piccola, ha 5 anni ed ha occhi azzurri e un collare rosso, più l’anti parassitario. Dea, invece, ha 8 anni, gli occhi marroni/ramati (color Copper), collare nero e, anche lei, l’anti parassitario”.

“Se qualcuno le ha viste o le ha con sé mi contatti al 333-7155013. Aiutateci a ritrovarli, vi prego. Anche i miei figli sono disperati senza di loro”.

Iscriviti a “Il regno degli animali” per rimanere aggiornato e inviaci delle segnalazioni su ilregnodeglianimali@ilsicilia.it.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.