Condividi

Lavoratori in nero nel trapanese, cinque percepivano reddito di cittadinanza

mercoledì 13 Luglio 2022
guardia-di-finanza

Controlli della guardia di finanza nelle strutture ricettive – ristoranti, residence, case vacanze, alberghi e bar – nel trapanese.

Scoperti 22 lavoratori “in nero”, uno era anche minorenne, e tre lavoratori irregolari. Tra i denunciati risultano cinque lavoratori che, oltre a prestare attività lavorativa “in nero”, percepivano il reddito di cittadinanza. Per otto imprese imprenditoriali coinvolte nei controlli, i finanzieri del Comando provinciale hanno proposto la sospensione delle attività all’Ispettorato del lavoro. I controlli sono stati eseguiti nelle ore serali nelle località di Mazara, Marsala e Castelvetrano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.