Condividi

Lavoro: 15 milioni da Invitalia alle imprese siciliane che assumono

martedì 5 Marzo 2019
soldi

Contributi alle imprese siciliane che innovano e assumono. Invitalia mette a disposizione 15 milioni di euro per le aziende che operano nei comuni ricadenti in aree di crisi precedentemente individuate nell’Isola.

I fondi sono finalizzati al sostegno strutturale, ambientale, organizzativo e di innovazione delle attività finalizzato all’incremento dell’organico, con precedenza all’assunzione di soggetti che beneficiano di ammortizzatori sociali. Domande a partire dalle 12 del prossimo 3 maggio e fino alle 12 del 2 luglio.

L’iniziativa è adottata in attuazione dell’Accordo di programma sottoscritto il 16 maggio 2018 tra il MISE (Ministero dello Sviluppo economico), la Regione siciliana e Invitalia.

L’elenco dei comuni beneficiari e i moduli per le domande su www.invitalia.it.

 

LEGGI ANCHE:

Sedici milioni per le aree di crisi in Sicilia, Turano annuncia: “A breve il bando”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.