Condividi

Lavoro, al via reclutamento medici stranieri all’Ospedale di Mussomeli CLICCA E SCOPRI IL BANDO

giovedì 24 Marzo 2022

Pubblicato questa mattina, giovedì 24 marzo 2022, il bando di reclutamento medici stranieri per l’ospedale M.I. Longo di Mussomeli.

Potranno partecipare:

Medici italiani e stranieri (Extra UE);

Medici specialisti con il decreto di riconoscimento in corso (come previsto dall’art. 6 bis della legge 126/2021);

Dunque, arriva a conclusione il percorso amministrativo che avevamo immaginato e proposto, come Amministrazione Comunale, all’ASP di Caltanissetta.

Con quest’ultimo coraggioso ed innovativo provvedimento amministrativo, a nostro avviso, l’ASP di Caltanissetta si colloca ai vertici del panorama nazionale sanitario, nel tentativo di dare una risposta ad una criticità presente in tutta Italia che è quella legata alla carenza di medici specialisti che di fatto, sta determinando molte e gravi limitazioni nell’offerta sanitaria a beneficio dei cittadini.

A partire da oggi ci sono 20 giorni per presentare la domanda seguendo le indicazioni previste nel bando.

Clicca qui per l’avviso pubblico al seguente indirizzo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.