Condividi
L'impegno

Lavoro, Edy Tamajo: “Una priorità al centro dell’agenda politica per il benessere sociale ed economico”

mercoledì 1 Maggio 2024
Edy Tamajo

Il deputato della Regione Siciliana Edy Tamajo candidato alle prossime Europee nella lista di Forza Italia dichiara: I lavoratori devono essere un tema centrale dell’agenda politica. Sono il cuore dell’economia e della società, quindi è fondamentale che le politiche li supportino adeguatamente”.

E’ necessario – prosegue – accendere un focus rinnovato sui diritti, la protezione e il sostegno dei lavoratori. Il Paese necessita la costruzione di un futuro più equo e prospero per tutti. Il lavoro è il fondamento della nostra società e della nostra economia. Senza lavoratori impegnati e rispettati, non ci può essere progresso ne crescita sociale. Eppure, troppo spesso i lavoratori sono stati trascurati o dimenticati nelle decisioni politiche”.

“E’ importante – conclude Tamajo – uno sforzo collettivo da parte di tutti i settori. La politica in primis, insieme ai cittadini, imprese, organizzazioni della società civile, devono unirsi a questo importante sforzo, per garantire un futuro migliore per tutti i lavoratori”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.