Condividi

Lavoro, Ryanair cerca assistenti di volo: ecco come candidarsi

giovedì 20 Giugno 2019
ryanair-aereo

Nuove opportunità per diventare assistenti di volo per la compagnia di volo low cost Ryanair. Le selezioni si svolgeranno anche a Palermo e Catania, il 12 e il 17 luglio.

Tra i requisiti richiesti, il possesso del passaporto europeo, una statura minima di 157 cm e massima di 188. Età non inferiore a 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese  scritta e parlata. Inoltre, sono richieste doti di acquaticità tra cui anche la capacità di nuotare 25 metri senza aiuti.

Tra le prove d’accesso previste, un test in lingua inglese cui seguirà un colloquio con i responsabili delle risorse umane della compagnia. Chi verrà selezionato , parteciperà ad un corso di formazione di sei settimane e chi lo supererà potrà essere assunto tramite contratto iniziale Crewlink con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per procedere alla candidatura è possibile collegarsi a clicca su https://www.crewlink.ie/recruitment/job-list/ e selezionare la sede di interesse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.