Condividi

Lega: Gelarda nuovo componente segreteria politica in Sicilia

venerdì 2 Aprile 2021
Igor Gelarda

Igor Gelarda, 47 anni, da capogruppo della Lega in consiglio comunale a Palermo e riconfermato coordinatore dei dipartimenti regionali, è stato nominato componente della segreteria politica regionale della Lega Sicilia, guidata Nino Minardo. Lo ha reso noto noto lo stesso Minardo in una nota sui dipartimenti regionali di cui Gelarda è coordinatore regionale.

Ringrazio Nino Minardo per la fiducia accordatami e per l’energia che sta ponendo in essere per rilanciare la Sicilia come cuore d’Europa e del Mediterraneo – dice Gelarda, ispettore di polizia con una laurea in lettere e un dottorato di ricerca in Storia della Sicilia antica –. Sono lieto della straordinaria opportunità che mi viene data“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.