Condividi

Legge stabilità: prosegue l’esame in commissione, Ars rinviata

giovedì 4 Marzo 2021
Regione Siciliana

Prosegue in commissione Bilancio dell’Ars l’esame della disegno di legge di stabilità con i tempi che si allungano. Gli uffici della Presidenza dell’Assemblea hanno comunicato il rinvio da domani all’8 marzo della seduta parlamentare per incardinare la manovra.

L’esame sta procedendo senza troppi sussulti. Per chiudere la manovra, la commissione attende il rendiconto per il 2019 della Regione, che la giunta dovrebbe approvare in serata e trasmettere poi all’Ars.

Oggi la commissione dovrebbe lavorare fino alle 19 per poi tornare a riunirsi domattina. Slitta dunque il calendario stabilito dalla capigruppo, che prevedeva l’avvio dell’esame in aula del bilancio l’8 marzo e del ddl stabilità il giorno successivo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.