Condividi
ai domiciliari

Leonforte(EN), maltrattamenti e minacce all’ex compagna: arrestato

venerdì 17 Marzo 2023

La Polizia di Stato a Leonforte nell’Ennese ha arrestato e posto ai domiciliari un uomo indagato per lesioni personali, minacce, atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamento nei confronti della sua ex compagna. La donna, negli ultimi mesi, ha presentato diverse denunce per le violenze subite, raccontando che nel corso dell’ennesima lite è stata morsa alla schiena dall’ex compagno, in presenza dei figli minori, all’interno della sua abitazione.

L’uomo, nonostante il gip avesse già emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa, si è presentato davanti casa della vittima minacciandola di morte. A questo punto la decisione di sostituire la misura con quella degli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.