Condividi
l'annuncio

Liberty Lines si prepara all’estate: nuovi orari e più partenze

giovedì 1 Giugno 2023
Imbarco Liberty Lines

Liberty Lines, azienda leader nel trasporto marittimo veloce dei passeggeri annuncia l’avvio, a partire dalla giornata odierna dell’assetto estivo che prevede nuovi orari ed un consistente incremento delle partenze giornaliere.

Il nuovo bando quinquennale promosso dalla Regione Siciliana per i collegamenti tra Sicilia ed Eolie, Egadi, Pantelleria, Pelagie ed Ustica, prevede infatti il 30% di corse rispetto agli scorsi anni e questo si traduce in una considerevole opportunità di sviluppo per i territori di destinazione.
Si tratta di oltre 300 partenze al giorno che garantiranno a turisti e residenti una libertà di scelta pressoché illimitata per spostarsi in Sicilia e non solo, visto che dal 24 di giugno la Compagnia inaugurerà anche il collegamento tra la città di Trieste, la Slovenia e la Croazia.

Tutte le informazioni in merito a prezzi, tariffe ed agevolazioni, sono presenti sul PORTALE INTERNET che è stato recentemente rinnovato per offrire una migliore esperienza di navigazione e garantire i migliori prezzi per i biglietti della compagnia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.