Condividi

Libri: nuovo thriller, “La mano manca” di Fabio Gagliano

domenica 5 Agosto 2018
LIBRO, La mano manca, di Fabio Gagliano

È stato pubblicato oggi il libro “La mano manca” di Fabio Gagliano. Un thriller ad alto contenuto scientifico (per quanto ai confini della fantascienza) che si svolge nel corso di un importante congresso medico.

Avvenimenti inspiegabili precedono un delitto d’onore, il comando della polizia municipale sembra essere vittima di una maledizione, durante lo svolgimento del congresso importanti relatori muoiono misteriosamente.

Per la soluzione del caso sarà necessaria la collaborazione di poliziotti e scienziati.

Il libro, al momento, si può acquistare su Amazon. Da settembre sarà presentato a Palermo e distribuito nelle librerie della città.

 


Informazioni sull’autore

Fabio Gagliano è nato a Palermo nel 1956, ed è medico presso una clinica universitaria. Autore di molte pubblicazioni scientifiche. Collabora ed è fondatore dell’associazione culturale no profit Associazione libera network, che ha dato il via a una web radio, un giornale online Radio Off e una casa editrice Informazione libera.

“La mano manca” è il suo terzo libro, dopo “La strana storia del tenente di cavalleria Barone Cutrera e del duca De Stefani Adda” e “A che serve guardare le nuvole”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.