Condividi

Lite in famiglia a suon di coltellate a Catania: ferita una donna, denunciate due dominicane

domenica 9 Maggio 2021

Nella decorsa serata, personale delle Volanti si recava presso il pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro a Catania, ove si era presentata una donna con ferita da arma da taglio alla testa.

La donna, una cittadina dominicana, riferiva di avere avuto qualche ora prima una lite con altre due sue connazionali all’incrocio tra via Ventimiglia e via Di Prima.

Nel corso della lite la vittima dichiarava di essere stata colpita con un coltello alla testa, e con una mazza da baseball, che le procurava vistose ferite.

Successivamente, identificate le due autrici dell’aggressione, madre e figlia, si provvedeva ad effettuare una perquisizione domiciliare al fine di rinvenire gli oggetti con cui era stato perpetrato l’atto, non trovando tuttavia alcun riscontro.

Dopo aver reso edotto dei fatti il P.M. di turno, si procedeva a denunciare in stato di libertà le due donne per lesioni personali aggravate in concorso

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.