Condividi

“Mafia dei Nebrodi”, scarcerato il sindaco di Tortorici Galati Sardo

venerdì 24 Gennaio 2020
Emanuele Galati Sardo

E’ stato scarcerato il sindaco di Tortorici Emanuele Galati Sardo, finito ai domiciliari nel corso dell’operazione “Nebrodi” dello scorso 15 gennaio. In quell’occasione erano state 94 le persone finite agli arresti.

Secondo il gip Salvatore Mastroeni, sarebbero affievolite le esigenze cautelari che avevano motivato la concessione dei domiciliari, anche se il quadro accusatorio nei confronti del primo cittadino rimane immutato.

Il primo cittadino è accusato di concorso esterno in associazione mafiosa: da responsabile di uno dei Centri Commerciali Agricoli coinvolti nell’inchiesta avrebbe consentito ai clan la commissione di una serie di truffe all’Ue.

LEGGI ANCHE:

Mafia dei Nebrodi, arrestato anche il sindaco di Tortorici

Colpo alla mafia dei Nebrodi: 94 arresti. I clan puntavano sulle truffe all’Ue

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.