Condividi

Maltempo: trovata la scarpa del medico scomparso nel Corleonese | Foto

mercoledì 7 Novembre 2018
ricerche-medico-scomparso

Le squadre di soccorso hanno trovato in località Ponte Aranci nel corleonese una scarpa appartenente al pediatra Giuseppe Liotta, 40 anni, scomparso sabato scorso durante il nubifragio che si è abbattuto nella zona.

Nei giorni scorsi erano stati trovati il giubbotto e un paio di jeans. Le ricerche proseguono senza sosta da parte dei carabinieri, vigili del fuoco, personale del soccorso alpino, della protezione civile e forestale.

La scarpa è stata riconosciuta dalla moglie del medico, Floriana, che è nella zona delle ricerche. L’auto del medico è stata trovata sotto una stradella poco prima del ponticello del Drago. Lì sotto passa il torrente Frattina, affluente del Belice sinistro, che scende e poi cade dalle gole del Drago. Le ricerche sono estese a tutta la zona del corso d’acqua.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.