Condividi
tantissimi visitatori allo stand

Marca by BolognaFiere 2023: il successo di Decò Italia

venerdì 20 Gennaio 2023

Decò Italia sceglie Marca by BolognaFiere 2023 come vetrina ufficiale per presentare la linea completa dei prodotti a marchio Decò, frutto del nuovo restyling avviato nel 2022, e i prodotti top di gamma Gastronauta.

Un debutto di successo per l’insegna Decò all’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale e seconda in Europa del settore MDD, organizzata in collaborazione con ADM – Associazione Distribuzione Moderna e con il patrocinio della Regione Emilia–Romagna e della Camera di Commercio di Bologna.

La presenza di Decò Italia a Marca 2023 è stata la vera novità della diciannovesima edizione, fra i big player della distribuzione in Italia.

Protagonisti assoluti dello stand di Decò Italia, società consortile di Multicedi e Gruppo Arena (Végé), i due fuoriclasse Mario Gasbarrino (AD) e Gabriele Nicotra (DG), che dopo un puntuale lavoro di selezione di prodotti e fornitori e un importante ampliamento e riposizionamento della Mdd Decò, hanno dato appuntamento ad amici, operatori e stakeholder di settore per raccontare i valori che guidano la strategia di sviluppo dei prodotti a marchio.

Un lavoro di squadra supportato dal forte impegno di tutto il management di Gruppo Arena e di Multicedi, rispettivamente guidati da Giovanni Arena e Claudio Messina, che hanno lavorato tenendo la barra ferma sul cliente e sulle sue aspettative, sviluppando con il team di Decò Italia, una Mdd ancora più legata al territorio che unisce alla grande convenienza valori quali trasparenza, territorialità, tipicità, sicurezza, fiducia e bontà, per gli oltre 700 punti vendita dei 2 gruppi.

Un successo di visitatori allo stand di Decò Italia a Marca by BolognaFiere 2023, proprio nell’edizione in cui la fiera ha registrato il record di operatori presenti alla manifestazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.