Condividi

Marsala, aggredisce poliziotti e tenta di accoltellarli: arrestato un uomo

venerdì 12 Marzo 2021
Arresto polizia

La Polizia ha arrestato un marsalese per resistenza, minacce aggravate e porto abusivo d’arma. Ha tentato di accoltellare un agente.

L’uomo è stato visto parlare con un pregiudicato: la polizia gli ha chiesto i documenti, ma T.G., queste le iniziali del suo nome, si è subito innervosito, rifiutando di declinare le sue generalità. Il marsalese, ai ripetuti inviti degli agenti, ha risposto minacciandoli di morte e insultandoli, urlando loro di allontanarsi per evitare più pesanti conseguenze. Poi ha tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un coltello a serramanico e ha cercato di colpire i due poliziotti.

L’uomo è stato immediatamente arrestato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.