Condividi

Covid: festa con musica a Marsala, intervengono i carabinieri

mercoledì 10 Marzo 2021
Foto di repertorio

Una festa con musica ad alto volume alla quale stavano partecipando dieci persone è stata scoperta dai carabinieri in un appartamento di Marsala.

I militari della locale Compagnia, insieme ai colleghi della Compagnia d’intervento operativo del XII Reggimento Carabinieri Sicilia, stavano svolgendo un’attività di controllo del territorio quando la loro attenzione è stata attirata dalla musica ad alto volume proveniente da un’abitazione, il cui proprietario aveva organizzato una festa in violazione delle norme anti-Covid.

I carabinieri hanno identificato i dieci partecipanti alla festa che sono stati sanzionati con una multa di quattromila euro ciascuno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.