Condividi
Il fatto

Menfi, 60enne investito e picchiato dal vicino di casa

lunedì 22 Gennaio 2024

Prima investito con l’auto, poi picchiato selvaggiamente. Vittima dell’aggressione è un sessantenne di Menfi (Agrigento), che si è rivolto ai carabinieri della locale stazione e che, nelle prossime ore, dovrebbe presentare denuncia.

Autore dei fatti sarebbe un vicino di casa dell’uomo, anche se le motivazioni non sono note. Il 60enne si trovava davanti casa quando è stato appunto travolto dall’auto del vicino che, non contento, lo ha poi preso a pugni. Il ferito ha dovuto poi rivolgersi all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca dove gli è stata diagnosticata una frattura e diverse altre ferite guaribili in 30 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.