Condividi

Mercato Ittico Palermo, Varrica: “Riqualificazione con Autorità portuale e Comune” 

venerdì 21 Maggio 2021

Passi in avanti per la riqualificazione del mercato ittico di Palermo e dell’area circostante. Il deputato Adriano Varrica al lavoro con il presidente dell’ente porto, Pasqualino Monti, e col Comune di Palermo per completare l’iter dello sviluppo dell’opera che passerà al vaglio del Consiglio Comunale di Palermo.

“In queste settimane – spiega Varrica – ho garantito il mio supporto istituzionale all’Autorità portuale ed al Comune di Palermo per definire nel più breve tempo possibile una proposta esaustiva e convincente da sottoporre al Consiglio comunale. Dobbiamo cogliere questa occasione per la riqualificazione del mercato ittico e di tutta l’area circostante, coerentemente con l’investimento di 25,5 milioni di euro per il molo trapezoidale che, grazie ad un lavoro di squadra col Presidente Monti, abbiamo ottenuto lo scorso agosto”.

“Insieme al gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle – dichiara – continueremo ad accompagnare questo percorso e, ove necessario, forniremo il nostro contributo, convinti che il coinvolgimento dell’Autorità portuale possa garantire il rilancio, sia in chiave cittadina, sia turistica, del mercato ittico”, ha concluso l’esponente M5S.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.