Condividi

Messina, altri due assessori per Totaro sindaco: Valeria Gozzi e Giuseppe Munaò

domenica 15 Maggio 2022

Anche Salvatore Totaro (candidato sindaco per Futuro Trasparenza e Libertà e Ucdl) sta completando la squadra. Alle due assessore già nominate ( l’artista Daniela Conti e la professoressa Alessia D’Arrigo), si aggiungono Giuseppe Munaò e Valeria Gozzi.

Giuseppe Munaò, 54 anni, candidato nella lista FTL con Totaro sindaco, è stato assessore all’ecologia, ambiente, sport e giovani in un comune della Brianza lecchese e metterà a disposizione della squadra la sua esperienza maturata nel campo. A Munaò andranno le deleghe all’ecologia e all’ambiente.

Valeria Gozzi, vive a Torre Faro e dal 2004 è commercialista, revisore dei conti e svolge l’attività da libera professionista. Ha svolto la sua attività in campo amministrativo contabile con varie società operanti in ambiti del terziario e industriale. Ha svolto anche incarichi pubblici nella qualità di revisore contabile. È anche un esperta guida turistica. Avrà la delega allo sviluppo economico.

Intanto è pronta la lista di Futuro Trasparenza e Libertà. Questi i NOMI.

Abate Alfredo  Vigile del fuoco , Adamova Violeta 52 anni violinista, Barresi Davide  insegnante di Educazione Fisica e capitano dell’esercito Italiano, Bucceri Salvatore detto Maurizio imprendtore agricolo, Benassai Angela  laureata in materie Letterarie e con la specializzazione in Parapsicologia, Calzona Fabrizio professore di Educazione Fisica, Catanese Jesus Nazareno libero professionista, Cardullo Valentina dottoressa in promozione del Turismo e eelle riserve ambientali, Crino’ Giuseppe  commerciante,D’angelo Ramona   Educatore Professionale, De Salvo Maria  avvocato, Filocamo Cinzia dottoressa in Audiometria , esperta In Medicina Ambientale e Biotecnologie Mediche Quantistiche Naturali,Gazzarra Giovacchino agente di Commercio, Giacopello Antonina comandante di nave,Giordano Alessio laureato In Veterinaria e perito agrario, Gozzi Valeria commercialista e guida turistica per passione. Ingemi Cosima detta Mina laurea In Teorie dei Linguaggi e comunicazione Magistrale ,La Torre Maria  laureata In Lettere e Filosofia, ceramista per passione, Lanzallotti Emanuele medico specialista in Radiodiagnostica.

Lopez Giuseppe militare dell esercito Italiano, Marino Antonio detto Nino appartente alle Ff Oo, Militti Roberto consulente assicurativo, Munao’ Giuseppe   consulente Tecnico-Commerciale Assistenza post vendita azienda familiare, Pistone Maria  avvocato, Privitera Rosaria laurea In Scienza Infermeristiche,  Puglisi Tiziana laurea In Lingue E Letterature Estere,Santonocito Caterina detta Katia  infermiera, Scipilliti Giueppe pensionato,Scordo Mariagiovanna capotreno, Tassone Alfonso commerciale ed imprenditore, Vento Domenico detto Mimmo Ispettore capo Di P.S. oggi In pensione, Zanghi’ Nicola forze dell’ordine.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.