Condividi

Messina, Bramanti: “Io non ho pupi e nemmeno pupari. Campagna di fango contro di me”

venerdì 15 Giugno 2018

“In queste ore mi asterrò dal commentare le deliranti e gravissime affermazioni che ancora una volta vengono rilasciate nelle ultime ore dal candidato sindaco Cateno De Luca. Le sue offese non meritano niente, neppure un commento”. Così Dino Bramanti rilancia il botta e risposta con De Luca, in una sfida per la sindacatura di Messina che si avvicina alla resa dei conti del ballottaggio del 24 giugno e si va sempre di più infiammando a suon di dichiarazioni durissime da parte di entrambi i candidati.

Io non ho pupi e nemmeno pupari – evidenzia Bramanti -. C’è una campagna elettorale di fango imperneata contro di me. Io rappresento la città nella sua interezza, quelli che mi hanno votato ed anche coloro che non ci hanno scelto. Abbiamo raggiunto quasi il 40% con la nostra coalizione e se avessimo vinto al primo turno saremmo già per le strade a pulire la città perché è sporca. Ho detto e ripeto che c’è un candidato sindaco plurindagato e pluriarrestato e stiamo ancora qui a parlare”. “Adesso la vera protesta è votare noi che il nuovo, il pulito e il cristallino. Il sottoscritto non ha mai avuto un procedimento giudiziario, nemmeno un solo avviso di garanzia. Ma questo per caso fa schifo? Io sono un sindaco autonomo, esperto e che non si è mai fatto comandare da nessuno nella propria vita”. 

Bisogna andare alle urne in massa. Io ci credo e sento che i messinesi saranno con me. Sono convinto – ha concluso il candidato del centrodestra – che i miei elettori non deluderanno tutti coloro che hanno bisogno di noi. Messina ha bisogno di essere governata, non vuole teatrini e spettacolini, necessita di essere amministrata seriamente e con grande impegno”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.