Condividi

Messina, Bucalo(FDI): “In piazza a Milazzo per difendere le attività produttive. Bisogna riaprire”

lunedì 12 Aprile 2021

Fratelli d’Italia ha dimostrato in questo anno di pandemia di essere con i fatti e non a parole, dalla parte degli italiani. Prima con il governo Conte adesso con Draghi, l’Italia è rimasta costantemente sotto il fuoco del virus ed è stata risucchiata in una crisi economica di non facile risoluzione. Così come è a rischio l‘ordine pubblico, poiché altissime sono le insidie dalla malavita organizzata che trova terreno fertile, tra fame e disperazione”, ha detto il deputato di Fratelli d’Italia, Carmela Ella Bucalo, componente della Commissione lavoro pubblico e privato.

Per tutto questo, ieri a Messina e oggi a Milazzo, siamo scesi in piazza per gridare il nostro disappunto, ma soprattutto per difendere i commercianti, il made in Italy e quel mondo produttivo che è in ginocchio. Anche nella nostra provincia, così come nel resto del Paese, quasi la metà delle imprese è a rischio chiusura. I ristori promessi si sono dimostrati insufficienti e inappropriati, inoltre, la cassa integrazione, è perennemente in ritardo”.

Abbiamo ripetutamente chiesto ai governi – conclude il deputato Bucalo – di far riaprire tutte le attività in sicurezza, perché gli italiani vogliono tornare a lavorare”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.