Condividi

Messina, Consiglio comunale: il presidente Barrile lascia Forza Italia

lunedì 16 Aprile 2018
municipio messina

Il presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile, lascia definitivamente Forza Italia. Lo scorso gennaio si era autosospesa perchè contraria alle scelte operate dal partito relative alle candidature per le Politiche. Era confluita tra le file degli azzurri  nel 2015 e proveniva dal Pd.

Quel percorso – dice – si è definitivamente concluso. Lascio un partito che non ha mostrato apertura al confronto, fino all’ultima riunione tenutasi a porte chiuse la scorsa settimana tra i suoi rappresentanti (eletti e non) al Royal. Non posso proseguire il mio cammino dentro Forza Italia i cui autoinvestiti vertici sembrano sempre più attenti ad ascoltare solo loro stessi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.