Condividi
Il verdetto

Messina, diffonde immagini hot dell’ex amante: condannata in appello

giovedì 19 Ottobre 2023

La Corte d’Appello di Messina ha ribaltato oggi il verdetto di primo grado condannando una imprenditrice della zona tirrenica del messinese di 51 anni per aver diffuso immagini hot del suo ex amante. La donna è stata condannata a 6 mesi per diffamazione, pena sospesa.

Secondo l’accusa, la donna dopo aver indotto l’uomo a farsi immortalare nudo, avrebbe pubblicato le immagini sulle bacheche Facebook di conoscenti e amici, e ha diffuso volantini stampati con l’effige dell’uomo sempre nudo, e con didascalie nei suoi confronti. Immagini manipolate, secondo la denuncia, corredate da frasi che alludevano ad accuse del tutto inesistenti. I volantini erano stati inviati anche alle personalità politiche della zona e ai familiari dell’uomo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.