Condividi

Messina, Michele Pino nominato responsabile di DiventeràBellissima per gli Enti Locali della provincia

martedì 1 Marzo 2022

Michele Pino è stato designato responsabile di DiventeràBellissima per gli Enti locali della provincia di Messina. L’incarico gli è stato assegnato da Pino Galluzzo, deputato all’Ars e coordinatore regionale di DB del Dipartimento Enti Locali.

Classe 1969, già sindaco di Oliveri per due legislature consecutive dal 2009 al 2019 e primo eletto tra le tre liste presenti alle ultime Comunali del 2019, Pino sottolinea: “L’incarico affidatomi dall’onorevole Galluzzo è stimolante e mi gratifica, lo eserciterò con l’attenzione e la costanza che merita per contribuire a dare le giuste risposte alle legittime istanze che giungono dai territori. Credo fortemente nel progetto politico di DiventeràBellissima, conoscono da anni il presidente Nello Musumeci e ne ho sempre apprezzato le sue doti di ottimo amministratore all’insegna del buon governo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.