Condividi

Michael Bublè passa il microfono a un palermitano che lascia tutti senza parole | VIDEO

martedì 24 Settembre 2019

Guarda il video in alto

Durante il concerto di Michael Bublé a Milano, la popstar di fama internazionale ha passato il microfono a un fan palermitano che ha lasciato tutti senza parole. Il suo nome è Paolo Muratore, che e si è esibito in una versione di “Home” che sicuramente tutti gli spettatori del concerto ricorderanno per molto tempo, ma anche lo stesso Bublé, incantato dalla bravura del palermitano.

Paolo è un uomo di Mondello, da sempre appassionato alla musica ed al canto. Alla fine dello spettacolo i fan di Bublè hanno inseguito a palermitano per scattare un selfie con lui, o soltanto per abbracciarlo.

Michael Bublè a quanto pare è un cantante generoso. Simpatico, ama giocare col pubblico. Ha definito la malattia di suo figlio un viaggio all’inferno di andata e ritorno, ma ora che il suo piccolo Noah ha risolto definitivamente i problemi, Bublé è tornato in servizio permanente effettivo e proprio ieri è sbarcato al Forum di Assago con uno squillante show in replica pure martedì.

Il suo mastodontico “An Evening with Michael Bublé” è partito, infatti, lo scorso febbraio da Tampa, in Florida, e andrà avanti fino a primavera con 114 show divisi tra Nord America, Europa e Oceania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.