Condividi

Migranti, fermati sei presunti scafisti: indagini partite dopo due sbarchi avvenuti a Lampedusa

giovedì 14 Ottobre 2021
sbarchi-migranti-scafisti-sar-finanza

Sei presunti scafisti, di nazionalità egiziana, sono stati fermati con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina pluriaggravato, dagli agenti della Squadra Mobile di Agrigento.

Il provvedimento di fermo è stato disposto dalla Procura di Agrigento, diretta da Luigi Patronaggio, nell’ambito delle indagini avviate in seguito a due sbarchi avvenuti a Lampedusa, quello di 104 migranti del 14 settembre e quello di 65 migranti del 3 ottobre.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sala d’Ercole approva la rottamazione, Abbate: “Norma importante per le famiglie siciliane” CLICCA PER IL VIDEO

Nel silenzio generale e nell’ondata di disegni di legge a carattere tecnico-finanziario, nella serata di martedì, tra le righe di uno dei tanti testi relativi ai debiti fuori bilancio spicca la rottamazione

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it