Condividi
La nota

Minacce al pm dei minori Caramanna, Ordine degli assistenti sociali Sicilia: “Aderiamo alla manifestazione a sostegno della procuratrice”

mercoledì 4 Settembre 2024
Giuseppe Ciulla

Il Consiglio regionale della Sicilia dell’Ordine degli Assistenti sociali aderisce alla manifestazione organizzata per domani dall’associazione “La casa di Giulio” a sostegno della procuratrice del Tribunale dei Minorenni di Palermo, Claudia Caramanna.

Claudia Caramanna

“Abbiamo già manifestato la nostra preoccupazione per le minacce ricevute dalla procuratrice e che danno la misura del clima in cui la Procura, tanti assistenti sociali e tanti operatori si trovano a lavorare in difesa di bambini e ragazzi dice il presidente Giuseppe Ciulla –. La mobilitazione di ‘La Casa di Giulio’ e delle tante associazioni che hanno già aderito alla manifestazione, è un segno importante. Esserci è non solo essenziale ma necessario”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.