Condividi

Minaccia e aggredisce la moglie: arrestato 62enne a Pantelleria

lunedì 30 Agosto 2021

Ennesimo arresto eseguito dai Carabinieri del Provinciale di Trapani per il reato di maltrattamenti in famiglia. Questa volta accade a Pantelleria dove i Carabinieri dell’isola hanno tratto in arresto B.G. classe 59 responsabile di aver minacciato ed aggredito la coniuge a seguito dell’ennesima lite.

La donna ormai allo stremo decideva di denunciare le vessazioni subite al Comandante della Stazione che, d’intesa con l’autorità Giudiziaria avviava immediatamente le indagini.
Da tempo infatti il 62enne minacciava, ingiuriava, agendo con violenza fisica nei confronti della vittima ingenerando nella consorte stati di ansia. Al culmine dell’ennesimo episodio, questa volta, la donna ha chiamato subito i Carabinieri che, giunti presso l’abitazione dei due, trovavano l’uomo in stato di evidente alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di bevande alcoliche, che aggrediva e minacciava la vittima.

Per l’uomo è scattato l’arresto immediato convalidato dall’Autorità Giudiziaria competente che ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.