Condividi
In corso le indagini

Montelepre (PA), vandali danneggiano centro sportivo Don Puglisi

mercoledì 16 Agosto 2023

Vandali in azione nel centro sportivo Don Pino Puglisi di Montelepre: ignoti hanno danneggiato infissi, vetri, bagni e impianto elettrico. Il sindaco Giuseppe Terranova ha presentato denuncia ai carabinieri.

Probabilmente la sera di venerdì 11 agosto alcuni delinquenti, debosciati, incivili e senza dignità – dice il sindaco – hanno scavalcato il perimetro del centro sportivo con l’intento e il gusto di distruggere parte dei locali e spogliatoi a servizio dei campi da tennis. Stamattina gli operai del comune addetti alla pulizia del centro, hanno scoperto la devastazione informando gli uffici. Sono stato adesso dai carabinieri a denunciare tutto con la speranza che le indagini possano portare a individuare gli indegni di turno. Infine – chiosa il sindaco – esorto le famiglie a vigilare sui ragazzi, a insegnare loro che il centro sportivo o il parco urbano o altro bene pubblico non appartengono al Comune ma sono beni di tutti e pertanto vanno custoditi e rispettati“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.