Come comunica il sito ufficiale del Palermo l’esterno svizzero Michel Morganella si è sottoposto questa mattina ad una risonanza magnetica al ginocchio traumatizzato durante la partita di sabato contro la Virtus Entella. La refertazione effettuata dal consulente radiologo Dott. Paolo Minafra ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, la lesione del menisco laterale e del muscolo vasto mediale obliquo. Il giocatore si recherà nella giornata di oggi a Novara, presso la Clinica San Gaudenzio, per il trattamento chirurgico del caso effettuato dal Dott. Battistella.
Una domanda sorge spontanea dopo questo ennesimo infortunio …. ma come mai tutti i giocatori del Palermo si stanno rompendo fin dal ritiro o come dice Tedino sono incapaci di terminare in forze una partita ? se qualcuno ce lo spiega potremmo anche pensare diversamente da quel che pensiamo ed è un problema serio per il Palermo.
Per Morganella un lungo stop e rientro non prima di fine marzo ed a lui sono arrivati gli auguri da parte dei compagni di squadra ed ai loro aggiungiamo anche i nostri perché prima di tutto per se stesso e la sua vita torni a camminare come è giusto che sia per un ragazzo generoso come è lui.
Accardi scrive :
“La mia vita, fierezza, sangue, gioia, forza, la mia donna e i miei bambini. Papà combatterà e tornerà ancora più forte di prima in campo. Vi amo più di ogni cosa al mondo”, ha scritto invece il numero 17 del Palermo sul proprio account Instagram.
https://www.instagram.com/p/Ba3rGoZBkq7/