Condividi

Muore in ospedale per Covid a Ragusa, i familiari denunciano ritardi nel ricovero

domenica 20 Dicembre 2020
ospedale Paternò Arezzo di Ragusa

Morì tre mesi fa in ospedale a Ragusa, dopo 13 giorni di calvario dicono i familiari. Sul decesso di un paziente di 71 anni positivo al Covid adesso sarà la magistratura a fare chiarezza dopo l’esposto dei parenti alla Procura di Ragusa: denunciano ritardi e carenze organizzative nell’emergenza Covid da parte dell’Asp. Il reparto di Rianimazione dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa la mattina del 17 settembre scorso rifiutò il ricovero del paziente, salvo poi accettarlo il pomeriggio dello stesso giorno, dopo che il paziente era rimasto in ambulanza 8 ore in attesa di un posto letto tra Catania e Siracusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.