Morì tre mesi fa in ospedale a Ragusa, dopo 13 giorni di calvario dicono i familiari. Sul decesso di un paziente di 71 anni positivo al Covid adesso sarà la magistratura a fare chiarezza dopo l’esposto dei parenti alla Procura di Ragusa: denunciano ritardi e carenze organizzative nell’emergenza Covid da parte dell’Asp. Il reparto di Rianimazione dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa la mattina del 17 settembre scorso rifiutò il ricovero del paziente, salvo poi accettarlo il pomeriggio dello stesso giorno, dopo che il paziente era rimasto in ambulanza 8 ore in attesa di un posto letto tra Catania e Siracusa.
Muore in ospedale per Covid a Ragusa, i familiari denunciano ritardi nel ricovero

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO
Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
