Condividi
il fatto

Muore la madre e cerca di uccidersi, sfiorata tragedia nel catanese

mercoledì 2 Novembre 2022

Si è sfiorata la tragedia a Catania, dove una donna di 40 anni voleva suicidarsi gettandosi da una finestra della sua camera da letto al quarto piano di una palazzina. La donna è stata prontamente salvata dai carabinieri grazie alla telefonata al 112 NUE di un vicino che l’ha notata seduta sul davanzale.

Due militari sono riusciti ad entrare in casa sua senza che la donna se ne accorgesse e con una mossa repentina l’hanno afferrata e messa in sicurezza. A quel punto la donna, in lacrime, si è aperta ai due militari, confidando loro che voleva uccidersi in seguito alla perdita della madre. La pattuglia, dopo averla rassicurata, l’ha affidata alle cure del 118.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.