Condividi

Nasconde droga nei vasi dei fiori e nei cassetti: denunciato un 41enne

martedì 20 Aprile 2021

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, nel corso di un servizio volto alla prevenzione e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, eseguito con l’ausilio di personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno deferito in stato di libertà un 41enne e segnalato un 33enne alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti; entrambi sono gravati da precedenti di polizia specifici.

In particolare, i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare V.G. cl.80, castelvetranese: l’attività ha avuto esito positivo, infatti, sono stati rinvenuti 2 flaconi da 100 ml ciascuno di metadone, nascosti all’interno di un comodino della camera da letto, e circa mezzo grammo di cocaina, occultato in un cassetto della cucina insieme a sostanze adoperate per “tagliare” lo stupefacente ed a materiale vario per il confezionamento delle dosi. Per tale motivo, l’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

Nello stesso contesto operativo, un 33enne, anch’egli castelvetranese, è stato segnalato alla locale Prefettura in qualità di assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana abilmente occultata all’interno di un vaso per fiori in cucina.

Lo stupefacente rinvenuto è stato subito sequestrato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.