Condividi

Nella domenica delle Palme ritorna “Onde Sonore”, musica da camera sulla motonave Telepass

martedì 4 Aprile 2017

Si alza il sipario su un altro degli Eventi di “Onde Sonore”, l’ormai nota manifestazione musicale organizzata da Caronte & Tourist a bordo della motonave Telepass, con un terzo appuntamento ce avrà inizio domenica prossima, la domenica delle Palme, che anticipa di una settimana la domenica di Pasqua.

L’evento frutto di una collaborazione tra C&T e i Conservatori “A. Corelli” di Messina e “F. Cilea” di Reggio Calabria, si aprirà la domenica delle Palme con una festa show per i bimbi sponsorizzata da Gardaland e da Dolfin (che offrirà l’uovo di Pasqua ai bambini) per poi proseguire nelle giornate del 10 e 12 aprile con l’esibizione, a bordo dell’ammiraglia della Società in navigazione tra le due sponde dello Stretto, di quattro formazioni di musica da camera composte da studenti dei due Istituti.

I dettagli de “Gli Eventi di Onde Sonore Pasqua 2017” saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 5 aprile alle ore 11 presso il Monte di Pietà alla quale parteciperanno i vertici di Caronte&Tourist e i presidenti dei due Conservatori. Gli incassi dell’iniziativa saranno devoluti in beneficenza alla Comunità di S. Egidio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.