Nei comuni di Cammarata e San Giovanni Gemini, un operatore politico, due consiglieri comunali e due amministratori aderiscono al nostro progetto ed entrano a far parte ufficialmente della famiglia politica della DC.
A seguire Mario Bellino nella scelta di aderire al progetto della DC, nel comune di Cammarata il consigliere Giuseppe Bellino e l’assessore Vincenzo Russotto; nel comune di San Giovanni Gemini, Simona Baio e Michele Lo Bello, rispettivamente consigliere e assessore: a ciascuno di loro, il benvenuto del Segretario nazionale on. Totò Cuffaro e del Presidente del gruppo parlamentare all’Ars on. Carmelo Pace, unitamente al benvenuto del segretario provinciale DC Antonietta Vita e dei commissari cittadini di Cammarata Vincenzo Carità e di San Giovanni Gemini Alessandro Sciacchitano.
Per l’ononorevole Totò Cuffaro, “queste nuove adesioni confermano la bontà, la credibilità e la lungimiranza della proposta politica della Democrazia Cristiana che, in provincia di Agrigento così come in tutta la Sicilia, continua a registrare nuovi consensi e crescere con entusiasmo”.
“La famiglia politica della DC – dichiara l’onorevole Carmelo Pace – continua a crescere e a rafforzarsi giorno dopo giorno nel solco di un percorso di radicamento che vede protagonisti il territorio, i rappresentanti dei cittadini e tutti i nostri iscritti”.