Condividi

Nuovo circolo della Lega a Bagheria, Gelarda: “Correremo con la nostra lista”

sabato 1 Dicembre 2018
igor-gelarda-al-centro-con-alcuni-componenti-del-nuovo-circolo-della-lega-di-bagheria

“A Bagheria, la Lega correrà con una sua lista. E siamo già a lavoro per trovare un candidato sindaco di sintesi, la migliore soluzione possibile per operare un radicale cambiamento rispetto al passato. Bagheria è una città molto importante, merita un governo forte e autorevole”, così Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali della Lega, intervenuto all’apertura del primo circolo bagherese ispirato al partito guidato dal vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Il sodalizio è presieduto da Fabio La Bianca, il suo vice è Vincenzo Muratore. Gli altri componenti del consiglio direttivo sono Benedetto Corrao, Luca Scalisi e Pasquale Albanese. All’inaugurazione era presente, tra gli altri, Elio Ficarra, vice capogruppo del Carroccio a Sala delle Lapidi.

“Speriamo che questo circolo possa diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini di Bagheria, non soltanto per quelli che già conoscono e apprezzano le proposte della Lega”, dicono Gelarda e Ficarra. “Il processo di cambiamento radicale di una comunità, quando l’esigenza collettiva è quella di scardinare anni di amministrazione inefficace, ha bisogno del contributo di tutti i cittadini”.

“Anche di quelli che all’inizio, magari, possono avere un pizzico di diffidenza. L’importante – concludono –  è confrontarsi in modo costruttivo e senza pregiudizi per trovare la migliore strada possibile per lo sviluppo del territorio”.  

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.