Condividi
Il fatto

Nuovo “furto con spaccata” a Palermo, portata via una cassetta di sicurezza con mille euro

giovedì 6 Giugno 2024

Ancora un furto ai danni di un esercizio commerciale a Palermo. Ad essere preso di mira, la scorsa notte, in via Lincoln, un negozio gestito da un commerciante cinese.

I ladri hanno spaccato la vetrina e portato via la cassetta di sicurezza con mille euro e parte della merce esposta. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per risalire ai responsabili. Sono state acquisite anche le immagini delle telecamere della zona che potrebbero avere ripreso i ladri in azione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cartoni per bevande, a Palermo si riciclano con la plastica: al via la campagna CLICCA PER IL VIDEO

Parte il primo luglio la campagna di Comieco in sinergia con Rap e il Comune di Palermo che introduce una nuova modalità di raccolta per i “Cartoni per bevande”

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.