Condividi
Indagano i Carabinieri

Nuovo “furto con spaccata” a Palermo, preso di mira un bar

lunedì 3 Giugno 2024

E’ stato preso di mira il “Caffè Portello“, nel quartiere Altarello di Baida. I ladri, dopo avere spaccato la vetrina, hanno forzato la porta d’ingresso, manomesso le slot machine e le macchinette per cambiare i soldi. Il bottino è da quantificare. Oltre al furto anche il danno da centinaia di euro per rifare la vetrina.

Indagini dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.