Condividi
Le rapine

Palermo, tre furti in poche ore: colpiti due bar e un corriere di sigarette

venerdì 19 Aprile 2024

Furto la scorsa notte in un bar pasticceria di via Messina Marine, a Palermo. I ladri hanno scardinato la porta d’ingresso e hanno portato via il registratore di cassa e alcoolici. La scoperta è stata fatta questa mattina dai titolari. Le indagini sono condotte dai Carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza del negozio e della zona.

Un altro furto la scorsa notte in un bar pasticceria e gelateria di piazza Indipendenza a Palermo. I ladri hanno scassinato la porta d’ingresso e hanno razziato soldi che si trovavano in cassa e altri prodotti riuscendo anche a banchettare. Il furto è stato denunciato dai titolari non appena hanno aperto l’esercizio commerciale.

Infine, cinque malviventi hanno rapinato un corriere di sigarette per un valore di oltre dodicimila euro E’ accaduto in piazza Torrelunga. I banditi hanno circondato il suo mezzo e si sono portati diversi colli di stecche che dovevano essere distribuiti alle tabaccherie. In pochi minuti hanno caricato tutto su un’auto e sono fuggiti. Sull’episodio indaga la Polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.