Condividi
Nove caselle da assegnare

Odg Sicilia, si va al ballottaggio: cinque eletti al primo turno

lunedì 24 Marzo 2025

Si va a ballottaggio per il rinnovo dell’Ordine dei giornalisti 2025-2028. Ecco il riepilogo dell’esito delle votazioni che si sono svolte in seconda edizione il 19-20 marzo (in modalità telematica) e il 23 marzo, nei seggi di Palermo, Catania, Messina.

Per il Consiglio regionale dei Professionisti, vanno al ballottaggio: Nuccio Francesco, Tiziana Martorana, Daniele Lo Porto, Massimiliano Passalacqua, Alfredo Pecoraro, Viviano Fulvio, Michela Giuffrida, Rosaria Brancato.

Per il Consiglio regionale dei Pubblicisti, vanno al ballottaggio: Tiziana Caruso, Salvatore Li Castri, Laura Simoncini, Antonio Distefano, Marina Mancini e Sergio Taccone.

Gli eletti al primo turno sono: Riccardo Arena (Collegio nazionale Professionisti), Vittorio Corradino (Collegio dei revisori Professionisti), Filippo Mulè e Concetto Mannisi (Consiglio regionale Professionisti), e infine Roberto Immesi (Collegio dei revisori Pubblicisti).

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.