Condividi

Ok a stop regolamento antievasione a Palermo. La Lega: “Soddisfatti”

giovedì 22 Aprile 2021
Igor Gelarda

Il consiglio comunale di Palermo ieri sera ha approvato un emendamento al regolamento antievasione dei tributi che sospende le sanzioni relative al pagamento delle tasse comunali per il 2020 e il 2021.

Sul voto di ieri in Aula, interviene il capogruppo della Lega, Igor Gelarda.

“Siamo soddisfatti che con un atto di intelligenza abbiamo evitato di colpire ulteriormente e duramente un tessuto produttivo ormai al collasso come quello palermitano. Abbiamo dimostrato che quando si vota per il bene dei palermitani, non esistono maggioranza e opposizione. E che la Lega è pronta a collaborare con una opposizione costruttiva. Certo si tratta dell’ennesima pezza messa ad uno dei tanti atti pensati e nati male con l’Amministrazione Orlando. Ma il buon senso ha prevalso, almeno stavolta”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it