Condividi

Omicidio di Natale a Castelvetrano, arrestata 23enne

sabato 29 Gennaio 2022
carabinieri
foto di repertorio

E’ stata arrestata per omicidio da carabinieri del Trapanese una donna di 23 anni ritenuta responsabile della morte di Antonio Calandrino.

L’uomo era deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo nei primi giorni di gennaio per i postumi delle gravissime lesioni che, secondo l’accusa, la donna gli avrebbe causato facendolo cadere da un’altezza di circa tre metri durante una lite per futili motivi la sera della vigilia di Natale.

Nei confronti dell’indagata militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Castelvetrano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del Gip di Marsala su richiesta della locale Procura. Le indagini dei militari dell’Arma avrebbero permesso di ricostruire i concitati momenti di quella sera e di accertare, anche grazie all’esito dell’autopsia, il “nesso causale tra la spinta che la giovane donna avrebbe inferto alla vittima e la morte dell’uomo”. La 23enne, in passato denunciata per altri atti violenti, è stata condotta in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.