Condividi

Operazione “Mafiabet”: Pellegrino si autosospende

sabato 23 Febbraio 2019
Stefano Pellegrino

Il deputato regionale di Forza Italia, Stefano Pellegrino, si autosospende dalla Commissione antimafia dell’Ars. La decisione è arrivata all’indomani della notizia che l’esponente azzurro è indagato  nell’ambito dell’operazione dei carabinieri “Mafiabet” che, il 22 febbraio, ha portato all’arresto di tre imprenditori trapanesi.

“Il senso di responsabilità e il rispetto che nutro verso la Commissione Antimafia ed il suo presidente, Claudio Fava dice Pellegrino mi inducono ad autosospendermi in attesa della definizione della vicenda giudiziaria in relazione alla quale ho ricevuto l’informazione di garanzia”.

“Sono certo che la Commissione, con l’indispensabile contributo dei funzionari e del personale addetto, perseguirà l’incessante e proficuo lavoro intrapreso nel corso della Legislatura”.

 

LEGGI ANCHE:

Mafia: arresti nel Trapanese, indagato deputato di Forza Italia per “corruzione elettorale” | VIDEO

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.