Condividi

“Ora ti do una lezione”, ragazza sfregiata dall’ex fidanzato a Gela

sabato 6 Aprile 2019
polizia

Una donna di 27 anni è stata sfregiata, con un taglio al viso a Gela, nel Nisseno. La vittima ha accusato l’ex fidanzato che, secondo il suo racconto, non si rassegnava ad accettare la fine del loro rapporto. La scorsa notte, intorno alle 2, l’avrebbe attesa sotto la casa dove lei vive con i genitori, per un chiarimento e per tentare di convincerla a riallacciare la relazione.

Al rifiuto della ragazza, avrebbe estratto un’arma da taglio, probabilmente un coltello, sferrandole un fendente al viso per “darmi una lezione“, avrebbe riferito la stessa vittima.

Soccorsa dai familiari e accompagnata in ospedale, la ragazza è stata medicata con alcuni punti di sutura e ricoverata in corsia con una prognosi di 15 giorni.

L’aggressore è ricercato dalla polizia che, coordinata dalla Procura, indaga sull’episodio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.