Condividi

Ordigno esploso davanti a un bar a Siracusa: si indaga per estorsione

domenica 19 Settembre 2021

Un piccolo ordigno è stato fatto esplodere davanti all’ingresso di un bar in viale Santa Panagia, zona nord di Siracusa, proprio di fronte al Tribunale. Lievi i danni al locale.

L’ipotesi più accreditata sembra essere quella del racket delle estorsioni, ma i carabinieri che indagano dovranno ascoltare nelle prossime ore il proprietario del locale. E soprattutto stanno raccogliendo i filmati delle telecamere dei circuiti di video sorveglianza della zona.

Nei mesi scorsi, una bomba è esplosa davanti una tabaccheria ma al momento i due episodi non sembrano essere collegati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.