Condividi
Il post partita biancoverde

Ortigia, Napolitano: “Con TeLiMar bella battaglia. Ora portiamo la Champions in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

sabato 20 Maggio 2023

Arrivata a Palermo con la motivazione e cattiveria giusta, l’Ortigia conferma l’ottima stagione e si aggiudica definitivamente il terzo posto in campionato che vale anche la Champions.

A fine partita a parlare è stato il capitano Christian Napolitano. “Siamo arrivati a Palermo con la consapevolezza che era una battaglia. E’ stata una bella partita, il nervosismo ci sta. Abbiamo affrontato – aggiunge – due grandi realtà come Recco e Brescia: è un grande momento per la pallanuoto e lo sport siciliano. Noi siamo piccoli ma abbiamo bisogno di supporto per portare la Champions League in Sicilia“.

Dopo il successo in gara 1, i biancoverdi hanno vinto 6-14 alla Piscina Olimpica Comunale dominando soprattutto gli ultimi due tempi. Dopo l’intervallo lungo “ci siamo ricompattati. Siamo un grande gruppo e abbiamo affrontato tante difficoltà. Loro erano con le spalle al muro. Tempesti – conclude – ha fatto valere il suo mito. Se la squadra gioca così bene è grazie a lui, le partite si vincono in difesa“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.