Condividi

Ospite a “Bar Sicilia” Alessandro Aricò (#DiventeràBellissima): “Lavoriamo per un centrodestra più forte”

domenica 20 Maggio 2018

 

Ospite della quindicesima puntata di “Bar Sicilia“, la rubrica della domenica de ilSicilia.it condotta in redazione da Giuseppe Bianca, Alberto Samonà, Maurizio Scaglione, oggi, domenica 20 maggio, è Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di #DiventeràBellissima, il movimento fondato su impulso del presidente della Regione Nello Musumeci.

Ad Alessandro Aricò abbiamo chiesto il futuro del suo movimento in questo centrodestra, con cui #DiventeràBellissima si confronta in tutto il territorio regionale. Anche in vista delle prossime amministrative del 10 giugno, che vedono il movimento presente in tantissimi comuni. Uno sguardo anche alla politica regionale alla luce delle recentissime inchieste della magistratura che hanno scatenato una bufera sulla Sicilia e sul rapporto fra imprenditori e politici. In particolare, Aricò ha ribadito come nel governo non vi debbano essere assessori espressione di gruppi economici, ma come sia giusto che l’esecutivo Musumeci abbia preferito puntare su assessori politici. Infine, a livello nazionale, dove si profila un governo Lega-Movimento 5 Stelle, il capogruppo di #DiventeràBellissima ha spiegato di guardare con grande interesse a questo esperimento politico.

Buona visione con la quindicesima puntata di Bar Sicilia.

GUARDA IL VIDEO DELLA QUINDICESIMA PUNTATA IN ALTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it