Condividi
L'incontro

Pace (DC): “A fine luglio ci sarà il congresso regionale per eleggere i nuovi vertici”

lunedì 26 Giugno 2023
Carmelo Pace

“Vedere oltre 600 giovani presenti alla prima assemblea regionale giovanile della Dc, ci riempie di orgoglio, me in particolare che da sempre ho voluto questa riunione del movimento“: lo afferma in una nota il capogruppo della Dc all’Ars, Carmelo Pace, all’indomani dell’incontro avvenuto all’hotel Federico II ad Enna.

“Il fermento giovanile ci indica che la strada che stiamo seguendo è quella giusta. E la Dc non si ferma: tra il 29 e il 30 luglio si terrà ad Agrigento il congresso regionale del partito, durante il quale eleggeremo i vertici della DC siciliana. Per quanto riguarda il movimento giovanile, invece, attiveremo un procedimento che parta dalla base, entro il 30 luglio verranno nominati i nuovi coordinatori giovanili provvisori dei vari collegi provinciali che, a loro volta, entro il 31 ottobre dovranno nominare il commissario cittadino giovanile e il direttivo giovanile di ogni Comune siciliano. Entro il 31 dicembre, poi, avverrà l’elezione dei segretari provinciali e regionali dei giovani DC. Il nostro sogno prosegue“, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.