Condividi
La violenza

Pachino (SR), evade dai domiciliari e aggredisce il personale sanitario: arrestato

sabato 2 Marzo 2024

I Carabinieri della Stazione di Pachino (SR), coadiuvati da militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Noto (SR), hanno arrestato un 34anne per evasione.

L’uomo è stato soccorso da personale del 118 poiché è stato trovato in stato di alterazione psicofisica in giro nel centro cittadino, ma durante le operazioni del personale sanitario, il 34anne ha aggredito i due operatori dell’ambulanza.

I militari, immediatamente intervenuti, lo hanno identificato e arrestato per evasione poiché già sottoposto alla detenzione domiciliare per un cumulo pene.

L’arrestato, dopo le cure sanitarie e le formalità di rito, è stato ricondotto ai domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’autorità giudiziaria aretusea.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.